Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia rivela offese Adl a Gravina: Che cinepanettone

12/05/2021 15:56

Bargiggia rivela offese Adl a Gravina: Che cinepanettone |  Sport e Vai

Emergono retroscena inquietanti sull'assemblea informale di Lega tenutasi ieri a Milano. Li rivela Paolo Bargiggia che sul suo sito internet parla di un tentativo di Golpe per far fuori Dal Pino, azzerare il Consiglio di Lega e ricominciare da capo.


Il promotore del Golpe da Operetta Comica è stato Claudio Lotito;: ha prima attaccato Gravina e poi Dal Pino. Con il nuovo corso del Calcio, il patron della Lazio si è trovato fuori da tutte le cariche nel giro di un anno e mezzo; considerando che, fino ad ora, aveva spadroneggiato in lungo e in largo dentro al Palazzo. Ieri gli ha dato fiato anche quello che oramai è considerato un po’ il suo ventriloquo: Joe Barone, non da meno è stato Aurelio De Laurentiis che, raccontano, avrebbe usato toni volgari e offensivi per attaccare ancora una volta il presidente della Federcalcio Gravina che non era presente.


 
Una caduta di stile tipica del patron del Napoli che ha cercato il consenso suggerendo a tutti i club di uscire dalla Federcalcio, abbandonare l’istituzione; una condotta da nichilista senza logica e finalità. Solo che poi, sospinto dalla solita botta di ego smisurato, De Laurentiis sarebbe passato alle offese personali nei confronti di Gravina, definendolo “un uomo piccolo, senza attributi e che, come tutti gli uomini piccoli è abituato a farsi…” ; e qui, per buon gusto e rispetto del presidente della Ferdercalcio preferiamo sorvolare. Adesso ci raccontano di un Gravina giustamente furibondo con il patron del Napoli. Insomma, per chi crede ancora nella possibilità di rinascita del Sistema Calcio italiano, consigliamo di mettersi il cuore in pace finché a gestirlo saranno questi brutti personaggi da Cinepanettone.


Tags: lotito de laurentiis lega

Articoli Correlati