Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia rivela il grosso rischio che potrebbe correre il Milan

03/10/2022 12:39

Bargiggia rivela il grosso rischio che potrebbe correre il Milan |  Sport e Vai

Si sofferma anche su Milan e Juventus Paolo Bargiggia nel suo intervento a 1Station Radio. Sui rossoneri l'ex giornalista Mediaset dice

“È una squadra che riesce a vincere anche con le riserve, ha dei valori e si regge sul gioco. Ma alla lunga potrebbe pagare le tante assenze e il fiato corto in vista della corsa scudetto. A gennaio la società dovrebbe intervenire sul mercato. A mio avviso il Milan ha qualcosa in meno rispetto al Napoli. Con l’Empoli hanno fatto la differenza Leao e Rebic; gli azzurri giocano bene ed hanno dei grandi giocatori come Bajrami, ma i rossoneri sono stati superiori”.

Bargiggia poi ridimensiona la vittoria della Juventus

"Il successo è arrivato in un clima ostile. Gruppi di tifosi bianconeri hanno contestato Allegri, Bonucci e la società allo stadio ed anche precedentemente. Chissà cosa sarebbe successo se la squadra non avesse ottenuto i tre punti. Si tratta di una ‘vittoriuccia’, anche perché è nata in una dimensione molto fragile. I primi due gol sono stati siglati in contropiede e ciò non è il massimo. Gli attaccanti, tuttavia, hanno fatto la differenza, sono il valore aggiunto della squadra. Il Bologna è stato un avversario molto fumoso, ci si aspettava molto di più”.


Tags: juventus bargiggia Leao

Articoli Correlati