Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia rivela futuro Allegri e sull'Inter dice: Visto che avevo ragione?

21/03/2022 13:52

Bargiggia rivela futuro Allegri e sull'Inter dice: Visto che avevo ragione? |  Sport e Vai

Nel suo lungo intervento a 1Station Radio, consueto appuntamento di ogni lunedì, Paolo Bargiggia si sofferma anche su Inter e Juve. L'esperto di mercato dice

Avevamo sottolineato per tempo che il problema dell’Inter era Simone Inzaghi e la sua preparazione. Avevamo già fatto il punto sul rendimento delle ultime 12 partite quando era tecnico della Lazio e, addirittura, guardando alle ultime 8, avevamo visto come, negli ultimi anni, Inzaghi non avesse vinto più di 4 partite. Meno infortuni e preparazione più leggera? Beh, sicuramente. Mi sembra troppo riduttivo parlare giusto dell’assenza di Brozovic. Bisognerebbe anche capire quali effetti ha lasciato il Covid sulla condizione di certi giocatori”.

 L’Inter, alla ripresa del campionato, rischierà moltissimo con la Juventus ma, adesso, mi sembra assurdo mettere in dubbio la figura di un allenatore che, fino a poco tempo fa, esaltava tutti quando si parlava di rinnovo di contratto. L’Inter deve guardare anche al mercato, cercando di rinforzare una rosa che necessita di certi giocatori per essere competitiva.

“Futuro di Allegri?  Riuscirai ad entrare in Champions e, forse, puoi provare a vincere la Coppa Italia. La Juventus non può bruciare un altro allenatore dopo Sarri e Pirlo. Non credo che Allegri andrà via ma, al tempo stesso, la società bianconera dovrà ancora lavorare sul mercato per migliorare la rosa e, gli affari di gennaio Vlahovic e Zakaria, sono stati già un segnale importante su come, il club bianconero, continuerà a costruire una rosa che possa tornare competitiva con Allegri.

 


Tags: inter allegri bargiggia

Articoli Correlati