Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia nel mirino dei social: Adesso cosa hai da dire?

13/07/2021 12:54

Bargiggia nel mirino dei social: Adesso cosa hai da dire? |  Sport e Vai

I social non dimenticano. La vittoria dell’Italia agli Europei di calcio ha scatenato i tifosi azzurri. Grande merito del successo ad Euro2020 è da ascrivere a Roberto Mancini. Il tecnico ha saputo ricostruire la squadra azzurra dopo la terribile delusione della mancata qualificazione ai Mondiali in Russia. Un’opera magistrale quella del tecnico che ha riportato la nostra nazionale sul tetto d’Europa.

Ma non tutti i giudizi su Mancini sono stati positivi soprattutto quando è stato scelto come commissario tecnico della nazionale. Tra questi quello del giornalista Paolo Bargiggia che giudicò con queste parole la sua scelta.

Dunque per rilanciare l’Italia, la Figc ha preso Roberto Mancini, un tecnico che brucia giocatori in un nanosecondo se gli stanno anticipatici, che sta sulle palle a quasi tutti i colleghi, ricambiando. E che non parla ai giornalisti che lo criticano. Io non tifo Italia.

La critica dei social

I tifosi azzurri vanno a ripescare il tweet di Bargiggia datato 2018 e non gli risparmiano critiche: “Sempre sul pezzo. Scrivilo anche quest’anno un post del genere, così magari vinciamo anche i Mondiali”. E ancora: “Lo scemo ora non parla più” e “Grande Bargiggia, dalla parte sbagliata. Sempre”.


Tags: italia roberto mancini bargiggia

Articoli Correlati