Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Napoli, colpa di Spalletti, Juve: non basteranno Pogba e co.

23/05/2022 13:19

Bargiggia: Napoli, colpa di Spalletti, Juve: non basteranno Pogba e co. |  Sport e Vai

Consueto intervento di Paolo Bargiggia a 1Station Radio. Dopo aver commentato lo scudetto del Milan l'ex giornalista Mediaset parla anche di Napoli e Juventus

Sugli azzurri dice

"Io penso che le maggiori responsabilità le abbia Spalletti, che comunque in generale ha fatto bene, ma in quel maledetto momento non è riuscito a dare la giusta determinazione e forse anche la giusta preparazione fisica alla squadra. Ovviamente con alcune situazioni volte nel giusto modo le cose sarebbero potute andare diversamente, ma penso che la situazione poteva essere gestita meglio dallo staff tecnico.”

Sulla Juventus aggiunge


“La stagione della Juve è totalmente fallimentare, alla luce degli investimenti fatti. Ha iniziato male, poi si è ripresa nella parte centrale della stagione e poi, alla fine, ha fatto anche peggio. I numeri sono preoccupanti: Allegri ha fatto meno di Pirlo e Sarri, e ha segnato solamente 57 reti, un cammino di squadra quasi da lotta salvezza. Sulla Juve si può dire che i tifosi non si illudano, perché i Pogba e i Di Maria non basteranno per tornare ai livelli di una volta, perché qui non è una questione di giocatori, ma di idee, e finché Allegri non cambia la sua filosofia, la situazione sarò questa.”


Tags: juventus spalletti bargiggia

Articoli Correlati