Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Interspac? Solo pubblicità per i vip

02/07/2021 17:57

Bargiggia: Interspac? Solo pubblicità per i vip |  Sport e Vai

Dalla pagine virtuali del suo sito internet, Paolo Bargiggia non nasconde lo scetticismo in merito al progetto di azionariato popolare a sostegno dell'Inter. Secondo il giornalista, cifre alla mano, Interspac, società presieduta da Carlo Cottarelli e che promuove il progetto è più una moda del momento che un effettivo modo per aiutare concretamente la società nerazzurra. Una moda, che sempre Bargiggia definisce tranello, a cui i tifosi vip abbocano.

Scendendo nel dettaglio, il giornalista stila la (scarna) lista dei tifosi vip che hanno realmente aderito. In tutto sarebbero appena nove: Nicola Berti, Roberto Boninsegna, Antonella Clerici, Fabio De Luigi, Monica Maggioni, Nicola Porro, Luca Ravenna, Anna Maria Tarantola e Walter Zenga e tutti con donazioni basse, comprese tra i 500 e i 1.000 euro. Tutto qui. Come può aiutare l'Inter con queste cifre?

Poi Bargiggia spiega come Zhang non se ne faccia nulla dei soci di minoranza, ma abbia bisogno di entrate e di fondi e stia domostrando di voler continuare a spendere, nonostante il prestito che, in pratica ha dato "in pegno" l'Inter al fondo americano Oaktree. Ecco dunque che Interspac sarebbe solo d'intralcio  e che, alla fine, per Bargiggia assuma sempre più le sembianze di una passerella per tifosi vip che, all'atto pratico non aiutano l'Inter, ma guardano i propri interessi.


Tags: inter bargiggia zhang

Articoli Correlati