Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Inter, occhio a Lautaro, c'è chi lo vuole a ogni costo

29/07/2021 15:04

Bargiggia: Inter, occhio a Lautaro, c'è chi lo vuole a ogni costo |  Sport e Vai

Si sofferma sulle possibili uscite dell'Inter Paolo Bargiggia sul suo sito. Per l'ex giornalista Mediaset i tifosi dovrebbero essere più preoccupati di un eventuale addio di Lautaro che di Lukaku, nonostante l'offerta monstre  del Chelsea.

C’è chi parla di 100 milioni, c’è chi addirittura di 130 per regalare a Tuchel un centravanti top, potenzialmente più affidabile di Timo Werner. Certo che, con la situazione finanziaria in essere, per 100 milioni, a malincuore, l’Inter ci penserebbe anche a far partire il gigante belga. Solo che qui, arriviamo alla volontà di Lukaku che non sembra certo abbia una gran voglia di tornare in Premier. Per questo, ad oggi, mettendo insieme tutti questi aspetti, è abbastanza difficile che Romelu possa lasciare l’Inter in questa stagione; magari alla prossima i giochi si potrebbero riaprire.

Diverso invece il discorso su Lautaro Martinez. E’ vero, l’argentino ha lanciato segnali di apertura verso il nerazzurro ma intanto c’è ancora un contratto da rinnovare. Ed un certo numero di estimatori che non mancano mai. Dopo Atletico Madrid e City, in ordine di tempo, attenzione al Tottenham: Paratici è un grande estimatore di Martinez e lo ha messo nella ristretta lista delle opzioni qualora dovesse cedere Kane al City.


Tags: lukaku paratici lautaro martinez

Articoli Correlati