Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Inter hai sentito? Che stai aspettando?

17/11/2020 15:58

Bargiggia: Inter hai sentito? Che stai aspettando? |  Sport e Vai

L'Inter è il presente e, probabilmente, anche il futuro prossimo ma Antonio Conte parlando al Telegraph ha fatto capire di sentire già un po' di nostalgia per l'Inghilterra. Nei due anni alla guida del Chelsea l'ex ct ha apprezzato tutto o quasi della maniera di vivere il football oltremanica e sogna di tornarci dopo aver concluso la sua esperienza in nerazzurro. Non aspettava di sentire altro Paolo Bargiggia. Il giornalista di Mediaset, che non smette mai di criticare Conte rimproverandogli appena può i 12 milioni netti di ingaggio all'anno e gli insuccessi nel gioco e sul mercato, su twitter ne approtta per un post ironico e scrive

Fossi nell'Inter gli troverei subito una squadra in Premier League e lo porterei a braccia senza nemmeno prendere un aereo...Ma temo che stiano dormicchiando un po' troppo...As usual!

Tifosi nerazzurri divisi sui social

Sui social arrivano diversi commenti. Qualcuno interpreta in maniera ambigua le parole di Conte: "Sta cominciando a lanciare messaggi “in codice” all’Inter. E’ chiaro che vuole andarsene, per lui il progetto Inter ha già fallito", o anche: " Allora vacci e di corsa anche!!" altri non sono d'accordo: "Calma Paolo....lascialo lì dov'è che sta facendo bene".


Tags: inter conte bargiggia

Articoli Correlati