Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia fa chiarezza su Paredes-Juve e Fabian-Psg

29/08/2022 17:02

Bargiggia fa chiarezza su Paredes-Juve e Fabian-Psg |  Sport e Vai

Raffica di notizie di mercato da parte di Paolo Bargiggia nel suo intervento a 1Station Radio. L'ex giornalista Mediaset si sofferma soprattutto sul Napoli e dice

"L’affare Navas è bloccato, le possibilità di ingaggiare il portiere in casa Napoli sono poche: gli è stato offerto un ingaggio da 3 milioni, l’esito della trattativa dipende dal Psg. Nelle ultime ore di mercato potrebbe anche essere trovata una soluzione, i parigini potrebbero offrire una buonuscita a Keylor e cederlo in prestito al Napoli. In casa azzurra, non si esclude neppure l’ipotesi di ingaggiare l’ex Real anche a gennaio, soprattutto per le cifre dimezzate con cui l’operazione potrebbe andare in porto. Fabian Ruiz invece andrà al Psg per 22 milioni, con dei bonus in aggiunta. Logicamente le due trattative non sono intrecciate”.

Ronaldo-Napoli? Bisogna essere vigili sino all’ultimo giorni di mercato. Mendes non si arrende, sebbene lo United stia per ingaggiare Antony dell’Ajax. Il ds comunque non sta proponendo CR7 solo al club azzurro, ma anche al Chelsea. Per concludere, se lo United formulasse un’offerta a tre cifre per Osimhen e dovesse pagare gran parte dell’ingaggio del portoghese, allora la società azzurra prenderà in considerazione la proposta.  Juventus-Paredes? L’operazione si concluderà quando Fabian firmerà con il Psg. Si attende soltanto l’ufficialità dello spagnolo”.


Tags: napoli ronaldo bargiggia

Articoli Correlati