Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia durissimo su Sarri: Il germe nella Lazio? Vi dico chi è

16/09/2022 21:19

Bargiggia durissimo su Sarri: Il germe nella Lazio? Vi dico chi è  |  Sport e Vai

La disfatta della Lazio contro in Europa League contro il Midtjylland, perdendo 5-1 contro una squadra che non è esattamente il Real Madrid o il Manchester City, ha lasciato scorie all'interno della squadra. O meglio, germi, come quello che il tecnico Sarri addita quale elemento che all'interno dello spogliatoio portà negatività e sentimenti disfattisti.

L'ex Juventus ha spiegato, subito dopo la débacle: "Questi crolli emotivi improvvisi sono simili a quelli degli anni scorsi. Difficile da capire le motivazioni: perché se la motivazione sono io, devo fare un passo indietro, se è colpa di un giocatore va venduto istantaneamente. Qualcuno che all'interno di questo gruppo insinua questo germe c'è per forza", spiegando poi di riferisi non ad una precisa persona. "l germe nel senso che qualcuno possa trasmettere questo indipendentemente dalla sua volontà".

Ma le parole di Sarri hanno scatenato Paolo Bargiggia, che ha spesso imputato al tecnico di non avere la mentalità da grande club pur avendone guidati del livello di Juve, Chelsea o Napoli. Su Twitter il giornalista ha scritto: "Passa la vita a dire che la Europa League è una rottura di maroni come un provinciale qual è e poi si stupisce se la sua squadra sbraca. L'unico germe alla Lazio è quello che ha in testa Sarri...".


Tags: lazio bargiggia sarri

Articoli Correlati