Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia demolisce mercato Milan e ne punta uno in particolare: Imbarazzante

31/10/2022 13:20

Bargiggia demolisce mercato Milan e ne punta uno in particolare: Imbarazzante |  Sport e Vai

Si sofferma anche su Milan e Juventus Paolo Bargiggia nel suo intervento a 1Station Radio. L'ex giornalista Mediaset parte dal ko dei rossoneri a Torino

"Scagliarsi contro Pioli e Leao è ipocrita. Sostenevo che Kvara era molto più impattante del portoghese, ma sarebbe inutile criticare Rafa. A differenza del Napoli, il tecnico del Milan comunque non sta utilizzando i nuovi calciatori. Questa è una diversità fondamentale con il club azzurro.  De Ketelaere? I suoi numeri sono imbarazzanti, sembra risucchiato dall’agonismo del calcio italiano. Thiaw non non sta giocando, Vranckx non sta facendo rifiatare Tonali ed Origi non ha mai avuto numeri importanti. Con questa situazione e l’ottima prestazione di Toro, il Milan ha incassato una pesante sconfitta”.

Poi sulla Juventus aggiunge:

Fagioli ha siglato un bel gol, anche se fino a qualche giorno fa sembrava un desaparesido. È un buon giocatore, ma non può essere paragonato a Kvara. A Lecce i bianconeri hanno rischiato e non hanno disputate una grande partita. Sfruttare il potenziale dei giovani talenti della squadra dimostra le decisioni sbagliate di Allegri sul mercato. Il club è tenuto in piedi da Under 23 o 2003, anche se si tratta neppure di giocatori mostruosi… La Juve ha ingaggiato calciatori ormai logorati, la società non ci ha capito granché in estate"


Tags: bargiggia fagioli De Ketelaere

Articoli Correlati