Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Conte piromane egocentrico, che errore

13/05/2021 15:43

Bargiggia: Conte piromane egocentrico, che errore |  Sport e Vai

Trova un nuovo motivo per attaccare Conte, Paolo Bargiggia. Il giornalista ex Mediaset, che nei giorni scorsi aveva comunque riconosciuto i meriti del tecnico dello scudetto, prende spunto dalla lite di ieri con Lautaro e scrive sul suo sito internet

Contro la Roma per me Conte ha toppato ancora, mosso dal suo integralismo ossessivo mischiato con una certa dose di egocentrismo. Perché, sostituire Lautaro Martinez dopo 42 minuti di gioco con Pinamonti da quando era entrato al posto di Sanchez infortunato è un mezzo affronto.


 A scudetto conquistato e quasi non goduto per le note vicende societarie, avvelenare il pozzo con una sostituzione di principio mi sembra sbagliato.

Certo Lautaro non stava facendo la differenza ma, sostituirlo come un pivello qualunque fa riflettere.  Perché Lautaro deve ripartire da zero nella trattativa per il rinnovo del contratto, avendo cambiato agente...Conte però lo ha fatto imbestialire e forse gli ha riacceso quella voglia di provare nuove esperienze come ai tempi della trattativa col Barca che poi non si era concretizzata.

Esacerbare gli animi dentro ad un ambiente già acceso è quasi da piromani. Perché Lautaro o Conte, potenzialmente sono entrambi sul mercato e per ragioni diverse. “Speriamo che Conte resti”, ha dichiarato Marotta. “Speriamo” ha detto l’ad, non… resta sicuro. Adesso, dopo la lite Lautaro Conte, conoscendo il caratterino del tecnico pugliese, uno almeno potrebbe essere di troppo a prescindere.


Tags: conte bargiggia lautaro martinez

Articoli Correlati