Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bargiggia: Apporto nulla finora, Il Milan avrebbe dovuto prendere Kvara

24/10/2022 13:31

Bargiggia: Apporto nulla finora, Il Milan avrebbe dovuto prendere Kvara |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul Milan Paolo Bargiggia nel suo intervento a 1Station Radio, appuntamento del lunedì, in particolare pone l'accento sul flop di de Ketelaere

“I rossoneri giocano bene a calcio, Pioli ha intrapreso delle scelte coraggiose, relegando in panchina degli uomini chiave. De Ketelaere, invece, comincia a diventare un caso. Il Milan ha ingaggiato il belga da campione d’Italia in carica, ma probabilmente avrebbe avuto più bisogno di calciatori maggiormente impattanti da subito. Il contributo di De Ketelaere attualmente è nullo, si tratta di un punto interrogativo. Anche la dirigenza rossonera sta riflettendo a riguardo. Se quest’ultima avesse ingaggiato Kvara ad una cifra inferiore, ora lo scenario sarebbe completamente differente…”

Rispetto a Spalletti Pioli non ha lo stesso carattere. Luciano sicuramente è più tranquillo, come anche tutto il gruppo azzurro. Anche De Laurentiis sembra più sereno. Rispetto a Stefano, sono due tecnici differenti dal punto di vista caratteriale. Spalletti è più filosofico, e sembra essere disposto a dialogare nell’interazione con i dirigenti.


Tags: pioli bargiggia De Ketelaere

Articoli Correlati