Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barella torna al centro dell'Inter e risponde alle critiche

04/03/2022 23:37

Barella torna al centro dell'Inter e risponde alle critiche |  Sport e Vai

Uno dei grandi protagonisti della giornata è stato Nicolò Barella: due assist vincenti per Lautaro Martinez, un altro che il toro ha stampato sulla traversa, tante cose buone. A testimonianza che la forma migliore sta tornando, e l'Inter può beneficiarne in vista di questo finale di stagione.

"Risposta alle critiche? Non penso a quello che scrivono i giornali, l'importante è capire se faccio male o bene. Sono contento di aver aiutato i miei compagni con gli assist, spero sia iniziato il cambio di rotta. E' questione di momenti, a volte ti esce tutto, altre niente. Era un periodo non facile per me, ero dispiaciuto per non riuscire ad aiutare la squadra, e questo mi pesava. Spero con oggi che il periodo sia passato".

"Sicuramente nell'ultimo peridoo non uscendomi le cose bene, volevo strafare, spaccare il mondo, ma questo mi faceva solo male. Oggi sono riuscito a essere incisivo come volevo essere, e sono contento per questo. L'intesa con Lautaro? Il fatto di giocare da un po' assieme ci aiuta, anche se ultimamente non stava funzionando bene la nostra connessione. Lui attacca sempre la prondità, io cerco sempre di dargli quella palla, mentre Edin viene molto più incontro a giocare. Quindi appena posso cerco di dargliela: non le proviamo sempre, ma succede che a volte escano bene con lui. L'assist più difficile? Quello di esterno è stato bello, ma lui ha fatto una grandissima giocata. Se lo meritava, noi due eravamo quelli più criticati, e sono contento per lui ed Edin che pure ha segnato". 


 


Tags: inter lautaro martinez barella

Articoli Correlati