Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barella rivela com'è nata amicizia con Brozovic

14/09/2021 16:35

Barella rivela com'è nata amicizia con Brozovic |  Sport e Vai

Sono quasi una coppia di fatto, ormai. Non c'è Brozovic senza Barella. E viceversa. I due centrocampisti dell'Inter hanno stretto un'amicizia fortissima, fatta anche di  sfottò sui social e la loro allegria trascina tutto il gruppo. E' l'ex Cagliari a raccontare come è nato questo rapporto nel matchday program di Inter-Real. Dice Barella

"E' una persona genuina, tra di noi è nato un rapporto vero e sincero. In campo ci capiamo, mi aiuta sempre e io cerco sempre di dargli una mano".

Poi Barella indica le  tre partite speciali della sua carriera. La prima risale proprio al periodo al Cagliari, la vittoria sulla Fiorentina del maggio 2018: "L'agitazione era a mille, ricordo bene le emozioni di quella vittoria che ci aveva permesso di riprendere in mano il nostro destino", racconta il centrocampista nell'intervista per il Matchday Program di Inter-Real Madrid. Poi il primo gol in Champions, in Inter-Slavia Praga 1-1: "A San Siro ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al mio gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi anche oggi. Una vera e propria iniezione di adrenalina". Infine la firma decisiva nel 2-1 rifilato al Belgio dagli azzurri a Euro 2020: "Venivo da una brutta partita e quel gol è stato importante per la squadra. Ha aperto la sfida che ci ha portati in semifinale, una delle emozioni più grandi di un percorso fantastico".

 


Tags: inter brozovic barella

Articoli Correlati