Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Barella: Dopo Lebron il mio idolo è un ex Inter

11/10/2021 16:20

Barella: Dopo Lebron il mio idolo è un ex Inter |  Sport e Vai

Ascolta rap italiano ma anche canzoni per i più piccoli visto che ha tre bimbe ma la testa è sempre al pallone. Niccolò Barella - grande protagonista ieri nella vittoria dell'Italia sul Belgio -  si confessa in una diretta con i tifosi su Instagram, ricorda quello che ritiene il gol più bello ("quello contro la Fiorentina in Coppa Italia perché è stato il più difficile per coordinazione. Sono contento che la palla sia andata all’angolino") e parla del rapporto speciale che ha con  Brozovic

"È stato un rapporto nato in maniera naturale, siamo due persone abbastanza dirette e vere. E quindi ci piace stare insieme, scherzare e divertirci"

Ama il basket Nba e da qui la scelta del numero 23

"Io ho sempre avuto il 18, quando sono arrivato all’Inter c’era Asamoah e quindi ho dovuto virare su un altro numero e ho il scelto il 23 perché è il numero del mio idolo, LeBron James. Uno dei miei idoli era anche Dejan Stankovic, mi è sempre piaciuto come giocatore. Ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter".


Tags: inter brozovic barella

Articoli Correlati