Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Barcellona-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla

16/02/2022 19:02

Barcellona-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Si gioca domani alle ore 18.45 la sfida di andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Barcellona e Napoli. Da una parte la formazione di Xavi che dopo un avvio di stagione molto complicato (con tanto di esonero di Koeman) sta cercando di ritornare ai fasti di un tempo. Dall’altro lato il Napoli che continua a fare bene in campionato anche se non riesce mai a piazzare la zampata decisiva.

Barcellona-Napoli: dove vederla

La gara tra Barcellona e Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uo e Sky Sport. Ma sarà possibile vedere il match anche in streaming su Dazn. La telecronaca Sky è affidata a Massimo Marianella che sarà supportato al commento tecnico da Lorenzo Minotti. Mentre quella di Dazn tocca a Stefano Borghi in compagnia di Dario Marcolin.

Le probabili formazioni

Xavi sembra intenzionato a schierare Aubameyang e Ferran Torre nel tridente offensivo con Traorè che dovrebbe partire dalla panchina. Il terzio destro dovrebbe essere Dest al posto di Dani Alves, a centrocampo ci saranno Busquets con De Jong e Pedri. Il Napoli deve ancora risolvere gli ultimi dubbi ma potrebbe tornare Anguissa titolare dal primo minuto al posto dell’acciaccato Lobotka. In attacco dovrebbe trovare posto Osimhen nonostante un problema al ginocchio.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Garcia, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Torres. All. Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.


Tags: barcellona napoli Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati