Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Balotelli sul ping pong: Sfigati, non sono mancino! Galliani: Affari nostri

06/03/2014 12:31

Balotelli sul ping pong: Sfigati, non sono mancino! Galliani: Affari nostri |  Sport e Vai

spalla balotelli

E' un fiume in piena Mario Balotelli che è andato a dormire postando una sua foto con racchetta e tavolo da ping pong e si è risvegliato ricoperto dalle critiche rigerite al suo status di infortunato alla spalla.

Secondo alcuni media, il Milan non avrebbe apprezzato il comportamento del giocatore che ha saltato la Juventus, la Nazionale ed è a rischio per il ritorno di Champions con l'Atletico dopo la botta alla spalla presa nel match di andata. ''Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong ? Ahahhahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!'' è stato il primo twitt di SuperMario seguito da altri. Balotelli ha tenuto a precisare che nessuno deve credere a nulla che non provenga dal suo account Twitter, chiedendo ai suoi follower poi: "Ci sarà un motivo se l'ho scritto, no?". Conclude poi con un emblematico: "Sfigati! Continuate a credermi uno scemo, quelli come voi li mangio in partenza". Poi Mario ha postato una foto di lui che si cura la spalla: "L'impossibile! Sto cercando al massimo delle mie forze di recuperare per sabato! Non ce la faccio piú a non giocare. Can I Live? (Ce la farò)?"

"Non so niente". Con queste tre parole Clarence Seedorf, che in mattinata ha partecipato alla cerimonia di intitolazione di un albero a Nelson Mandela in occasione della Giornata Mondiale dei Giusti.
"Balotelli? Le cose interne con i nostri giocatori le regoliamo, come tutte le buone famiglie, fra le mura domestiche" sorridendo risponde cosi' l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, all'Adnkronos.


Tags: milan GALLIANI balotelli Seedorf spalla twitter ping pong

Articoli Correlati