Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Balotelli dice la sua su lite Ibra-Lukaku

19/02/2021 12:15

Balotelli dice la sua su lite Ibra-Lukaku |  Sport e Vai

Ieri adorava Ronaldo il fenomeno, oggi tifa per Muriel. Tra gli allenatori che ha avuto mette al primo posto Mancini ma non dimentica gli altri, come Rudi Garcia che ebbe in Francia. Oggi Mario Balotelli è solo un attaccante di una squadra di serie B ma è sempre un personaggio e quel che dice fa ancora rumore. L'ex SuperMario ha parlato a tutto campo  durante una diretta Instagram col fratello Enock, soffermandosi anche sul derby di domenica a San Siro. Lui ha giocato per entrambi i club, anche se si è sempre detto tifoso del Milan da bambino

“Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. Ma anche se lo vincesse l’Inter, sarei contento”.

E a proposito di Ibra Balotelli è  tornato anche sulla lite Ibra-Lukaku di Coppa Italia.

“Due si danno una testata poi se le mandano a dire… Può succedere, non so i motivi per cui sia successo quel fatto. In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. Non sono belle scene tra due campioni, chi ha ragione o no conta poco”.


Tags: ibrahimovic balotelli lukaku

Articoli Correlati