Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Balotelli al contrattacco, la dura replica: Ora basta, non starò zitto

16/09/2022 18:42

Balotelli al contrattacco, la dura replica: Ora basta, non starò zitto |  Sport e Vai

 

In queste ore sta circolando un video alquanto impietoso che vede Mario Balotelli uscire da un locale a Losanna probabilmente alterato dai fumi dell'alcol e barcollante.

Le immagini, come si suol dire, stanno facendo il giro sul web, mettendo alla gogna l'attaccante del Sion. Finito nell'occhio del ciclone e trascinato sul tribunale dei social, l'ex Nazionale ha voluto passare al contrattacco, vergando parole di fuoco sul proprio profilo Instagram:

Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome. E’ davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera ancora a scrivere str****** sul mio conto solo perché un cretino mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse e voglia di querelarvi uno per uno dall’inizio della carriera. Però sempre star zitto e passare da c****** no. Eh basta!!!

Difficile dargli torto: anche ammettendo fosse ubriaco, non ci pare sia un reato. È decisamente più odioso filmare una persona nel proprio privato, soprattutto in momenti di fragilità, e dare il video in pasto ai media e ai web.

 

 


Tags: balotelli mario balottelli sion

Articoli Correlati