Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bagni ricorda tragedia morte figlio piccolo e smentisce lite con Maradona

08/06/2022 10:04

Bagni ricorda tragedia morte figlio piccolo e smentisce lite con Maradona |  Sport e Vai

L'occasione è la presentazione del suo libro, scritto con Giordano ("che vi siete persi") ma nell'intervista al Corriere della Sera Salvatore Bagni apre il baule dei ricordi e torna anche sulla tragica fine del figlio più piccolo, morto decapitato dall'airbag in un incidente stradale

«Tutta la famiglia era in macchina, andavamo a 40 allora, pianissimo. L’incidente e l’airbag che si è aperto. E una vita spezzata. Solo con la forza di tutti i familiari siamo riusciti a superare questa tragedia. Mi prendo molti meriti anche io. E ovviamente anche mia moglie è stata molto forte, anche se io l’ho convinta a vivere la vita, a dare un cambio di passo. Questo dolore l’abbiamo vissuto in modi diversi.E poi anche l’episodio macabro: la bara del piccolo trafugata dal cimitero. La foto della bara lasciata sul parabrezza dell’auto in un giorno di nebbia, sembrò tutto così assurdo. Un mese con i carabinieri in casa, aspettando invano una telefonata. Raffaele c’è ogni giorno, lo sentiamo accanto a noi. Il problema non è quel corpo che non è più al cimitero perché io ho fede. Ma subito ci siamo preoccupati degli altri figli»

Bagni parla anche dell'amicizia con Maradona e smentisce che il rapporto si fosse deteriorato

 

«Tutte cavolate. Gli feci prendere un contratto con la Rai per Ballando con le Stelle. Fece solo tre puntate, poi abbandono per fare la Noche Del DieZ In Argentina. La Rai a quel punto non pagò. Qualcuno vicino al suo entourage insinuò che io avessi preso qualcosa dalla Rai ma invece non ci fu nessun pagamento proprio per l’interruzione dell’esibizione di Diego. L’unica persona che ci ha rimesso con Diego invece di guadagnare sono stato io.Sarà sempre nel mio cuore e lo ricorderò sempre con il sorriso e la gioia che sapeva dare a tutti, non solo sul campo di gioco»


Tags: maradona salvatore bagni figlio

Articoli Correlati