Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bagni: Napoli ecco dove sbagli e cosa puoi fare

23/02/2021 20:34

Bagni: Napoli ecco dove sbagli e cosa puoi fare |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni della trasmissione Si gonfia la rete su Radio Marte, Salvatore Bagni ha parlato della complicata stagione che sta vivendo il Napoli di Gennaro Gattuso:

Certamente a Napoli si sta vivendo una situazione di emergenza, questo è innegabile, però secondo me manca sempre l'ardore. Vedo un Napoli con poche idee e qualche giocatore mi sembra proprio frastornato. Bisognerebbe inventarsi qualcosa, anche perché se la squadra si spezza a metà, per gli avversari è un gioco da ragazzi infilarsi tra le linee che si vengono a creare.

Bagni svela il problema di Osimhen

Su Osimhen, Bagni rivela i suoi rammarichi

Ha giocato solo qualche partita e molte in una condizione di difficoltà. Personalmente, mi piace tantissimo però in una cosa sbaglia. Con la testa vorrebbe spaccare il Mondo, ma è poco lucido e gioca solo d'istinto. Questo lo penalizza ed è in difficoltà. Spero di videre Osimhen l'anno prossimo dall'inizio e in condizioni ottimali.

Bagni e le partite del Napoli

Sull'attuale stagione del Napoli, Bagni non ha dubbi:

Penso che una partita come quella contro l'Atalanta sia sintomatica del momento. Quasi tutto il Napoli ha problemi fisici. In queste condizioni non può pensare di vincerle tutte. Ecco perché, giocare come si è fatto a Bergamo è controproducente. L'Atalanta non ha fatto una grande gara, ma il Napoli le ha dato una mano. Bisogna cercare di ritrovarsi mentalmente più che fisicamente.

Bagni sull'amico Gattuso

Infine, Bagni si sofferma sulla questione Gattuso:

Con Gattuso ho un ottimo rapporto, secondo me non andrà via prima della fine della stagione, a meno che non continui a perdere. Non vedo chi possa sostituire Gennaro in questo momento. Magari, ma lo penso io, l'anno scorso lo ha salvato la vittoria della Coppa Italia, altrimenti De Laurentiis avrebbe già cambiato nella passata stagione. Cambiare ora però non ha senso. Siamo a marzo, il presidente aspetterà fine anno prima di prendere una decisione.


Tags: napoli gattuso bagni

Articoli Correlati