Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Az Alkmaar-Napoli, dove vederla e le probabili formazioni

02/12/2020 15:11

Az Alkmaar-Napoli, dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Vincendo chiuderebbe il discorso qualificazione, pareggiando rinvierebbe tutto all'ultima giornata (col match in programma a Napoli contro la Real Sociedad) e conserverebbe un piccolo vantaggio, perdendo invece con tutta probabilità sarebbe costretta a dover battere i baschi nell'ultimo turno. Il destino degli azzurri di Gattuso è clamorosamente in bilico in Europa League. Conta molto, dunque, il match in programma domani alle 21 sul campo dell'Az Alkmaar.

Napoli, i dubbi di Gattuso

L'obiettivo è riscattare il ko dell'andata, quando gli olandesi con un solo tiro in porta punirono gli errori sotto porta degli azzurri, complicandone il cammino nel girone. Da valutare per Gattuso le condizioni di Ospina, mentre in difesa sembra certo l'impiego di Maksimovic. Possibile anche l'inserimento di Ghoulam a sinistra, col ritorno di Bakayoko in mediana dopo la squalifica e il ritorno al 4-3-3. In attacco possibile esclusione per Mertens: pronto Petagna.

Az Alkmaar-Napoli, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Az Alkmaar-Napoli, in programma alle 21 di giovedì 3 dicembre (diretta tv su Sky e Tv8):

Az Alkmaar (4-2-1-3): Bizot; Sugawara, Letschert, Martins Indi, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjo; De Wit; Stengs, Boadu, Karlsson. All. Slot

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Demme, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. All. Gattuso


Tags: napoli europa league az alkmaar

Articoli Correlati