Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Avv.Pimenta rivela che fine farà Kean e fa chiarezza su Pogba

18/11/2022 09:02

Avv.Pimenta rivela che fine farà Kean e fa chiarezza su Pogba |  Sport e Vai

I due gol alla Lazio lo hanno sdoganato (quasi) definitivamente. Moise Kean è da Juve, come ha sempre pensato Allegri, ma con il rientro di Vlahovic dopo i Mondiali, con Kean, Chiesa, Di Maria e soci riuscirà ad avere ancora spazio a gennaio? Verrà riscattato a giugno? Si paventava una sua possibile cessione ma parlando alla Gazzetta, l'avvocato Pimenta, che ha ereditato la scuderia di Raiola, rivela:

"Moise ha tenuto duro nei momenti difficili con l’appoggio di chi gli era intorno e sarà protagonista a lungo nella Juve...".

 

la Juve dovrà decidere se riscattare il giocatore dell'Everton, un'operazione che richiederebbe un investimento da circa 30 milioni di euro e che ora appare quasi scontata

La Pimenta parla anche di.Pogba


"Paul  Pogba è stato invitato dalla Francia in Qatar, ma ha deciso di andare a farsi visitare a Pittsburgh e restare a lavorare durante le vacanze. Dopo l’amarezza per questo Mondiale mancato e per l’apporto che non ha potuto dare alla Juventus vuole recuperare il tempo perduto. Quindi niente svaghi, ma solo tanto lavoro per tornare il più in fretta possibile a disposizione di Allegri. Sull'intervento in ritardo ha solo ascoltato un parere me-dico, non ha deciso d’istinto. La storia dello stregone, invece e' una storia tutta da dimostrare. Non mi risulta sia andata così".


Tags: juventus pogba Moise Kean

Articoli Correlati