Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 7 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma: No a Dybala, è un altro il campione che porterei a Napoli

04/07/2022 15:48

Auriemma: No a Dybala, è un altro il campione che porterei a Napoli |  Sport e Vai

Non crede alle tante voci di mercato che si stanno accavallando in questi giorni sul Napoli Raffaele Auriemma. A Radio Marte il giornalista napoletano riflette ad alta voce

"Dybala ha rifiutato 8 milioni dalla Juve, Ronaldo che fa solo paura pronunciare il suo ingaggio e Keylor Navas. Dei giocatori senza squadra ci sono tanti bei nomi, se potessi sceglierne uno sceglierei Dembelè che è di una potenza fisica clamorosa. Dybala non lo prenderei, se la Juve non lo ha tenuto e l’Inter sta facendo le sue valutazioni è perché negli ultimi due anni ha avuto molti problemi fisici. Molti club stanno utilizzando la seguente strategia: aspettano le offerte per i giocatori svincolati che se non dovessero arrivare si trovano costretti a ridursi l’ingaggio. Nella vita tutto può essere, magari De Laurentiis vende Osimhen e prende Ronaldo e Dybala con un costo totale di 66 milioni solo d’ingaggio".

"Il Napoli in questi anni, tranne che con Rafa Benitez, ha preso giocatori da società minori che poi si sono rivelati ottimi giocatori.Il Dybala che mi piaceva era quello del Palermo, fare 13 gol non era facile. L’anno dopo segnó 19 gol, ma se si leggono i numeri attuali è diventato molto discontinuo”.


Tags: dembelè auriemma dybala

Articoli Correlati