Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Auriemma a tutto campo da Spalletti al mercato

30/05/2021 20:35

Auriemma a tutto campo da Spalletti al mercato |  Sport e Vai

Un lungo video per analizzare la situazione in casa Napoli. Il giornalista e tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma racconta direttamente ai tifosi la situazione degli azzurri. Il club partenopeo ha da poco annunciato l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina al posto di Rino Gattuso. La mancata qualificazione in Champions League ha lasciato senza dubbio degli strascichi e ora anche dal punto di vista economico, il club dovrà fare delle scelte dolorose sul mercato. 

Auriemma: Mi fido di Spalletti

Nonostante i tanti dubbi dei tifosi napoletani, Raffaele Auriemma si schiera dalla parte di Luciano Spalletti e approva la scelta fatta dalla società.

Io mi fido molto di lui. E’ un allenatore che ha sempre fatto giocare bene tutte le sue squadre. Mi piace il fatto che ora ha fame dopo due anni in cui è rimasto fermo. Tornerà in sella cazzutissimo. Con una squadra così competitiva, vedremo il lavoro di Spalletti che farà la differenza nei momenti difficili della stagione. 

I due sacrificati sul mercato

Con i mancati introiti della Champions League, il Napoli dovrà fare i conti anche con un mercato di certo non stellare ed è lecito attendersi qualche cessione eccellente. 

Credo che sia giusto che Koulibaly e Fabian Ruiz possano andare altrove ad esprimere le proprie capacità. Con i 100 milioni incassati da queste cessioni, De Laurentiis copre il rosso di bilancio e può fare un bel mercato per il nuovo tecnico. 


Tags: napoli luciano spalletti Raffaele Auriemma

Articoli Correlati