Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Audero: “Vi racconto la lite tra Bonucci e Allegri”

31/03/2021 13:53

Audero: “Vi racconto la lite tra Bonucci e Allegri” |  Sport e Vai

Emil Audero si racconta. Il portiere della Sampdoria parla in particolare della sua esperienza con la Juventus. E ovviamente il discorso cade anche su un episodio molto significativo che ha riguardo il suo passato in bianconero, il litigio tra Allegri e Bonucci prima della gara con il Porto.

Il ricordo principale di quella partita è stato che abbiamo vinto 2-0. Del litigio c’è una foto che è girata spesso, dove c’ero io sullo sfondo e Bonucci in tribuna. Qualche giorno prima c’era strato un diverbio tra Allegri e Bonucci e la società aveva deciso di lasciarlo fuori per quell’incontro. E’ stato solo un episodio visto che poi si sono riappacificato. Ci hanno costruito sopra mille storie ma in realtà è nato e finito lì.

Il passato alla Juve

Nel corso della sua lunga intervista Audero ricorda i suoi anni alla Juventus.

L’anno in bianconero lo ricorderò sempre visto che ho fatto il mio esordio. Arrivare in una finale di Champions te lo fa ricordare ancora di più. Per me quella era una delle Juve più forti degli ultimi anni, anche messa a confronto con quelle recenti come gruppo e come personalità all’interno dello spogliatoio. Il finale amaro rovinò un po’ il viaggio. L’intervallo di Cardiff? Si è parlato troppo ma in realtà non è successo molto.


Tags: juventus allegri leonardo bonucci

Articoli Correlati