Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Attentato a Gattuso, fa discutere la dichiarazione in tv

29/01/2021 09:25

Attentato a Gattuso, fa discutere la dichiarazione in tv |  Sport e Vai

Nonostante la vittoria sullo Spezia e il passaggio del turno in Coppa Italia, il Napoli rimane al centro di una tormenta senza pari. La fiducia - non troppo convinta - ribadita da De Laurentiis a Gattuso non tiene l'allenatore calabrese in una botte di ferro, anzi. E lo sfogo del tecnico, che subito dopo il match di coppa ha tuonato contro chi ha accennato all'ipotesi dimissioni, dimostra come i nervi siano ancora piuttosto tesi. 

Gattuso, Pedullà accusa De Laurentiis

Nella vicenda fanno scalpore anche le dichiarazioni in tv di Alfredo Pedullà, giornalista piuttosto 'vicino' all'ex bandiera del Milan:

“Il fatto che il Napoli abbia battuto lo Spezia in Coppa Italia è già tanto dopo quello che ha subito Gattuso dal presidente. Si tratta di un attentato enorme nei suoi confronti: quando un presidente chiama un altro allenatore il rapporto deve finire. E il presidente deve avere la forza di esonerarlo e prenderne un altro. Molti pensano che Gattuso sia stato un pirla con le dimissioni al Milan, non tutelando i suoi collaboratori: non lo farà più”.


Tags: napoli gennaro gattuso alfredo pedullà

Articoli Correlati