Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, video del bergamasco che urla Terrone di m...fa il giro del web

06/11/2022 09:51

Atalanta-Napoli, video del bergamasco che urla Terrone di m...fa il giro del web |  Sport e Vai

Non sorprende che anche ieri allo stadio Gewiss di Bergamo per Atalanta-Napoli siano partiti cori razzisti nei confronti dei napoletani, com'è diventata quasi consuetudine in parecchie città. Sul web sta diventando virale un video in cui si vede un tifoso della Dea appoggiarsi sugli spalti, nel tentativo di scavalcare, che urla a fine gara improperi diffusi ai fan azzurri. Si ode distintamente la frase: "Terrone di merda vai!!! Terrone di merda vergogna!!! Terrone di merda vai di là!!!"

Il web s'indigna: "Sempre il civile popolo dello stadio dell'Atalanta e di questi video cè ne sono a decine di ieri sera…", oppure: "Tra l'altro cerca, o per meglio dire: finge, di scavalcare con l'agilità di un tricheco ferito" e ancora: "Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna date il Daspo a vita, questa è discriminazione territoriale l’Italia non è mai stata unita"

C'è chi ironizza: "Fa finta di scavalcare con la speranza che qualcuno lo fermi.... il nostro super eroe",  e poi: "Come si dice in bergamasco "sei andato in freva?" e ancora: "E dallo Zoo è tutto a voi la linea" e infine; "Il prossimo che si permette di dare del piangina e vittimista ad un tesserato/allenatore/tifoso del Napoli lo appendo al muro (in senso figurato, chiaramente). Lo giuro"


Tags: cori razzisti atalanta-napoli video

Articoli Correlati