Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, le ultime sulle formazioni

02/07/2020 10:10

Atalanta-Napoli, le ultime sulle formazioni |  Sport e Vai

Atalanta-Napoli non si può definire uno spareggio in chiave Champions ma è sicuramente l'ultimo treno che possono prendere gli azzurri, staccati di 12 punti dal quarto posto degli orobici. Un risultato diverso dalla vittoria stasera (ore 19.30, diretta Dazn) significherebbe dire addio alle speranze di tornare nell'Europa dei grandi con il rischio anche di un appagamento prematuro visto che l'Europa League è già in tasca dopo la vittoria della coppa Italia. Gattuso vuol giocarsi il tutto per tutto.

Atalanta-Napoli e le scelte di Gattuso

In Atalanta-Napoli  Ospina torna tra i pali, ci sarà ancora Maksimovic - e non Manolas - al fianco di Koulibaly al centro della difesa. Di Lorenzo prenderà il posto di Hysaj a destra, mentre a centrocampo tocca a Demme e Zielinski. Davanti sarà Politano a giocare dal 1' al posto di Callejon ed assieme a Mertens e Insigne. Out Allan e Llorente. Ne

Atalanta-Napoli e le scelte di Gasperini

Per Atalanta-Napoli Gasperini è intenzionato a riproporre buona parte della formazione che ha battuto ll'Udinese. Senza Palomino infortunato giocano  Toloi, Caldara e Djimsiti in difesa mentre rientrano dal 1' Gosens e De Roon. Con la squalifica di Malinovskyi sulla trequarti tocca a Pasalic con Ilicic in panchina. Entrerà solo a gara in corso anche Muriel, nonostante la doppietta di Udine: la punta centrale sarà ancora Zapata, ex di turno.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Napoli:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3) : Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso.


Tags: Probabili Formazioni gattuso atalanta-napoli

Articoli Correlati