Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

01/07/2020 14:55

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Atalanta-Napoli è l'ultima occasione per gli azzurri di rientrare in corsa per la zona-Champions. Solo vincendo la squadra di Gattuso, che andrebbe comunque a -9 dagli orobici, potrebbe ancora sperare nel quarto posto. Assente Allan il tecnico del Napoli cambia ancora formazione. In porta torna Ospina, in nome di quella dichiarata (e a volte contestata) alternanza tra portieri. In difesa si rivede Di Lorenzo a destra con Maksimovic al fianco di Koulibaly.

Atalanta-Napoli, le scelte di Gattuso

In Atalanta-Napoli Demme torna il play titolare al posto di Lobotka con Zielinski e Fabian ai lati. Davanti Mertens dal 1' con Politano favorito su Callejon per la fascia destra.

Atalanta-Napoli, le scelte di Gasperini

Per Atalanta-Napoli Gasperini deve rinunicare a Malinovskyi e all'ultimo si è aggiunta anche l'indisponibilità di Palomino (non convocato per la sfida). In attacco ancora titolare Zapata. Sulla fascia favorito Hateboer su Castagne mentre Pasalic dovrebbe agire da trequartista al posto di Ilicic.

Atalanta-Napoli, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Napoli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.


Tags: Probabili Formazioni gattuso atalanta-napoli

Articoli Correlati