Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Juventus, l'indiscrezione fa indignare Ziliani

16/04/2021 11:25

Atalanta-Juventus, l'indiscrezione fa indignare Ziliani |  Sport e Vai

"E dal passato spunta un'idea: Juventus, prendi Gasp". Con queste parole, a 48 ore dal delicato match di Bergamo, la Juventus presenta la grande sfida che può valere un pezzo di Champions. Il tecnico dell'Atalanta viene accostato alla Vecchia Signora, con tanto di pareri spassionati di Palladino e Chiarenza, intervistati nell'articolo: "Sarebbe perfetto per la Signora". 

Gasperini e l'indignazione di Ziliani

Un accostamento pre-partita che lascia interdetto un giornalista esperto e navigato come Paolo Ziliani. Su Twitter l'indignazione non tarda a manifestarsi, sotto forma di un messaggio che fa in breve il pieno di like:

"Un Amarcord estemporaneo, buttato lì quasi per caso, un’idea come un’altra: e sì, è vero, dopodomani c’è Atalanta-Juventus, ma che sarà mai. L’importante è che Gasperini non dorma la notte al pensiero di tornare all’ovile. I sogni a volte si avverano".

Qualcuno commenta: "Sarebbe il binomio più odioso della storia del calcio". Un altro utente scrive: "Quando si dice tempismo perfetto, si sa mai che possa servire per lasciare qualche punticino sul campo in vista della volata Champions??? Perché poi è questo di cui si parla......".


Tags: juventus atalanta Ziliani

Articoli Correlati