Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta, Gasperini sembra Sarri: una furia su tutto

24/10/2021 15:32

Atalanta, Gasperini sembra Sarri: una furia su tutto |  Sport e Vai

E' ancora rosso in viso Giampiero Gasperini quando si presenta alla stampa dopo l'1-1 della sua Atalanta con l'Udinese, in cui è stato anche espulso. Il tecnico bergamasco ce l'ha con gli arbitri e spara a zero

Non so perché sono stato espulso, non ho detto nulla. Questo è un problema arbitrale grandissimo, questi signori rappresentano un problema. Devono smettere di essere difesi, devono fare i professionisti anche loro e mettere la faccia. Perché non vengono a spiegare le loro decisioni a fine partita? Non ci provano neanche, perché verrebbero fuori tutti i problemi.

Gasperini non accetta il risultato


"È un momento di emergenza, ma lo supereremo. Oggi abbiamo fatto bene, l'Udinese non ha creato tante occasioni. Abbiamo avuto alcune situazioni dopo il gol, in questo momento giochiamo tanto e ruotiamo molto anche in attacco. Chi subentra deve avere energia e concretezza, soprattutto quando le partite sono indirizzate bene come oggi, altrimenti può bastare un angolo per compromettere il risultato. La sostituzione di Ilicic? Giochiamo tante partite ravvicinate e in panchina avevo ottimi giocatori per sopperire all'assenza di Josip. Oltretutto hanno giocato anche con le nazionali. Giochiamo troppo, il calendario è assurdo"


Tags: arbitri gasperini calendario

Articoli Correlati