Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ashley Young saluta l'Inter e fa una scelta alla Buffon

17/06/2021 20:58

Ashley Young saluta l'Inter e fa una scelta alla Buffon |  Sport e Vai

Ashley Young, in scadenza con l'Inter, ha scelto la sua prossima destinazione: l'Aston Villa. Dopo dieci anni dall'ultima volta. Una scelta di cuore che lo riporta indietro nel tempo proprio come quella che ha appena compiuto Gianluigi Buffon tornando a Parma.

Con i Villans Young aveva giocato cinque stagioni tra il 2007 (arrivato a gennaio dal Watford) e il 2011, collezionando 190 presenze e 37 reti in Premier League, Europa League e coppe di lega. Il giocatore inglese, 36 anni a luglio, ha già sostenuto le visite mediche dopo aver definito l’accordo con il club che lo prenderà a parametro zero dai nerazzurri.

"È fantastico essere tornato, sembra che non me ne sia mai andato - le parole del classe '85 ai microfoni di VillaTV -. Sono semplicemente felice di essere tornato, di vedere alcuni vecchi volti, di essere tornato al campo di allenamento, di vedere le strutture e quanto bene sono cresciute. Si può vedere quanto il club è cresciuto rispetto ai miei tempi e ora sono pronto per mettermi al lavoro. Quando ho sentito dell'interesse dell'Aston Villa, ho detto direttamente al mio agente 'fai qualunque cosa tu possa fare per trovare un accordo".

 


Tags: Premier League serie a calciomercato inter aston villa ashley young

Articoli Correlati