Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

As, il retroscena: Come Ancelotti ha detto di no all'Inter

04/06/2021 13:33

As, il retroscena: Come Ancelotti ha detto di no all'Inter |  Sport e Vai

Il clamoroso retroscena era emerso qualche giorno fa, nelle concitate ore che hanno portato Carlo Ancelotti a rescindere il contratto con l'Everton per riaccomodarsi sulla panchina del Real Madrid. A svelarlo erano stati gli spagnoli di As: prima di contattare Inzaghi, nelle turbolente ore successive al divorzio da Conte, l'Inter aveva offerto la panchina al tecnico di Reggiolo. Oggi, però, proprio As ha rivelato ulteriori dettagli su quell'incredibile abboccamento. 

Contatto Inter-Ancelotti, la risposta del tecnico

Secondo il quotidiano sportivo iberico Ancelotti non ha declinato l'offerta adducendo la motivazione più scontata, vale a dire l'esistenza di un contratto in essere con il club inglese. 'Carletto', nel rispondere picche alle avances di Marotta e Ausilio, ha invece rispolverato il suo passato da bandiera del Milan. Ecco il virgolettato riportato sulle pagine di As, con la risposta di Ancelotti all'offerta dell'Inter:

“No grazie, perché al Milan sono diventato un grande giocatore di squadra e lo devo ai loro tifosi. Non posso tradirli”.


Tags: milan inter carlo ancelotti

Articoli Correlati