Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Aria di divorzio tra Bergomi e Caressa? I fan tremano

14/07/2021 09:32

Aria di divorzio tra Bergomi e Caressa? I fan tremano |  Sport e Vai

Sarà rivoluzione, anzi è già iniziata. Ancor prima del mercato dei calciatori sono le tv a prendersi le copertine per trattative e ingaggi. Dazn la fa da padrona, con tanti nuovi innesti nella sua squadra (a cominciare dall'ex Mediaset Giorgia Rossi) ma anche a Sky sta succedendo di tutto. Dopo l'addio annunciato da Adani si moltiplicano, infatti, le voci relative a una clamorosa separazione tra Beppe Bergomi e Fabio Caressa, le due voci “regine” di Sky. Ad alimentarle una serie di ‘indizi’, oltre a una significativa ammissione dello stesso “Zio”.
 

Molti telespettatori sono rimasti colpiti dal “saluto” tra i due alla fine dell’esperienza di Euro 2020. Caressa, che non è riuscito a trattenere le lacrime, in un video sul suo profilo Instagram nuovo di zecca  ha ricordato che sono trascorsi ormai vent’anni dalla loro prima telecronaca insieme e ha raccontato un aneddoto: “Quando siamo usciti dalla prima telecronaca di prova c’è stata un’eclissi di sole. E tu sai che gli antichi a queste cose ci credevano”. Poi un lungo abbraccio, commosso. Un addio, secondo molti.

Intervenendo ieri a Radio Sportiva, poi, Bergomi non ha smentito le indiscrezioni. Anzi. “Separarmi da Caressa? Ce lo siamo chiesti anche noi, avete visto che ci sono in ballo tanti cambiamenti. Ci siamo lasciati senza dirci nulla. Vedremo se Sky prenderà i diritti dei Mondiali 2022 e poi decideremo”. 

Fioccano i commenti sui social: “Peccato. Si può dire quello che si vuole. Ma l’abbracciami ripetuto 3 volte di Beppe Bergomi dopo il rigore decisivo dell’Europeo è una delle scene più belle e sentite della TV”, sottolinea un altro utente. Infine: “Ora tutti fan di quei due, poi ricomincia il campionato e dopo due partite chiederete di licenziarli perché indignati dai loro commenti”.

 


Tags: Sky caressa bergomi

Articoli Correlati