Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Arhur a segno col Brasile: All'inizio alla Juve ero poco coinvolto

18/11/2020 15:35

Arhur a segno col Brasile: All'inizio alla Juve ero poco coinvolto |  Sport e Vai

Tornato protagonista con la sua nazionale, Arthur ringrazia la Juventus e Pirlo. Il centrocampista ha realizzato una rete nel match vinto 2-0 dal Brasile a Montevideo contro l'Uruguay, valido per la quarta giornata delle qualificazioni mondiali, girone sudamericano. Ecco le sue parole al termine della partita:

"Giocare con la maglia del Brasile è sempre una sensazione speciale, il commissario tecnico Tite tratta tutti con grande affetto e ha un bel rapporto con i suoi giocatori. Stavo attraversando un momento difficile, soprattutto all'inizio ero poco coinvolto alla Juventus.

Nessun accenno di polemica, comunque. Anzi, nei confronti dell'allenatore bianconero Arthur ha soltanto parole di stima e di riconoscenza, soprattutto per la maglia della Selecao ritrovata:

"Ero triste per non essere stato convocato l'ultima volta, vuoi sempre fare parte della tua nazionale. Anche perchè la concorrenza è serrata. Poi ho fatto un grande lavoro alla Juventus ed è stato bellissimo tornare in nazionale". 


Tags: juventus arthur Brasile

Articoli Correlati