Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Arbitri nella bufera ma Rocchi scrive: Sono orgoglioso di voi

15/02/2022 09:53

Arbitri nella bufera ma Rocchi scrive: Sono orgoglioso di voi |  Sport e Vai

E' stato un altro weekend di critiche e polemiche quello appena trascorso in serie A per gli arbitri. Accuse e frecciate, dirigenti che urlano in diretta tv, allenatori che si lamentano o fanno silenzio stampa per protesta, moviole scatenate. Eppure l'Aia è contenta.

Come scrive il Corriere delo sport il telefono degli arbitri di A e B ha trillato, messaggio whatsapp, ma stavolta nessuna critica, nessuna accusa. A scrivere ai 50 arbitri della CAN è stato il loro designatore, Gianluca Rocchi: "Sono orgoglioso di voi,Rappresentate l'orgoglio arbitrale siate fieri di voi"

Promosso Maurizio Mariani per Atalanta-Juve (non c’era l’espulsione di Szczesny su Koopmeiners e l’eventuale tocco di braccio di De Lig, sembra più ascella), trovati gli errori degli altri come Giua in Torino-Venezia, Di Bello in Genoa-Salernitana, Guida in Sassuolo-Roma e Doveri, al quale era andato il match scudetto Napoli-Inter (con un rigore assegnato dal VAR, Di Paolo) ma per Rocchi hanno dimostrato tutti personalità nonostante qualche sbavatura.


Tags: rocchi arbitri mariani

Articoli Correlati