Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Apprensione per Zaccheroni: il tecnico è in rianimazione

10/02/2023 23:02

Apprensione per Zaccheroni: il tecnico è in rianimazione  |  Sport e Vai

Giungono notizie preoccupanti sulla salute di Alberto Zaccheroni: secondo Gazzetta.it, il tecnico 69enne è caduto in casa, nella sua abitazione a Cesenatico, sbattendo "violentemente la testa a terra", ed è stato condotto quindi tramite ambulanza del 118 all'ospedale cittadino.

Riporta il sito: 

I sanitari che si sono prontamente recati nella sua abitazione che si affaccia su piazza Ubaldo Comandini hanno trovato Zaccheroni steso a terra privo di sensi nei pressi di una scala interna. Al momento della caduta, in casa c'erano anche la moglie Franca e Lara, la compagna del loro figlio Luca.

Zaccheroni pare abbia riportato "un robusto trauma cranico", forse a seguito di un malore, ma non si hanno al momento riscontri concreti al riguardo. Prosegue poi la Gazzetta.it:

Gli esami tomografici che sono stati fatti in serata al trauma center dell’ospedale Bufalini hanno dipinto un quadro serio della situazione e per questo Zaccheroni, che è comunque vigile, è stato ricoverato in rianimazione: la prognosi è comunque riservata.

Da parte di SportEVai gli auguri al grande allenatore per una completa remissione del trauma e per una totale guarigione.


Tags: allenatori alberto zaccheroni zaccheroni

Articoli Correlati