Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo tamponi, il Napoli rischia di perdere un big

01/04/2021 20:44

Giallo tamponi, il Napoli rischia di perdere un big |  Sport e Vai

Il Napoli torna a essere in ansia per una possibile seconda positività al Covid di Piotr Zielinski. Neanche a farlo apposta, il nuovo allarme arriva a pochi giorni dal tanto chiaccherato recupero contro la Juventus, rinviato a ottobre per volere dell'Asl di Napoli, proprio per la posività, tra gli altri, di Zielinski.

Domattina Zielinski avrà il risultato

Rientrato nel pomeriggio in Italia dopo gli impegni con la nazionale, il centrocampista polacco si è sottoposto al tampone rapido di rito, che ha evidenziato la nuova positività. Zielinski si è poi sottoposto a un secondo tampone, risultato invece negativo. Secondo il medio sociale del Napoli, Raffaele Canonico, che ha prontamente predisposto il tampone molecolare il cui esito dovrebbe arrivare nella mattinata di domani, la positività emersa dal primo controllo potrebbe essere il tipico caso di falso allarme.

La situazione di Zielinski e i prossimi impegni

Il Napoli resta in attesa di conoscere gli esiti del test molecolare, ma la complessa situazione potrebbe anche costringere Gattuso a dover rinunciare al centrocampista per l'impegno contro il Crotone. Il problema maggiore, sarà poi dettato da un'eventuale seconda positività confermata. In quel caso, Zielinski sarà costretto a saltare proprio il recupero del match dell'Allianz contro la Juventus, in programma mercoledì prossimo.


Tags: juventus napoli Zielinski COVID-19

Articoli Correlati