Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Andreazzoli: Una fortuna giocare contro Mourinho

22/01/2022 14:48

Andreazzoli: Una fortuna giocare contro Mourinho |  Sport e Vai

Ha fatto tremare l'Inter in coppa Italia, ha battuto Juve e Napoli in campionato e vorrebbe confemarsi ammazzagrandi anche con la Roma l'Empoli, che domani ospiterà i giallorossi. Andreazzoli è un ex di lusso e ci spera

Mi sembra ovvio che teniamo al risultato, e mi sembra altrettanto ovvio che il nostro obiettivo è migliorare la classifica. Speriamo di riuscirci di volta in volta, noi andiamo in campo per fare la prestazione. Poi dipenderà quanto la Roma ti consente di fare, nonostante tu faccia moltissimo. Il nostro compito è di far scendere un po' loro e noi tenere il nostro livello alto. Per me è una fortuna e una soddisfazione affrontare Mourinho, ci siamo confrontati poco sul piano individuale ma Mourinho è stato molto carino all'andata. Per me è una gara come le altre, cerchiamo di fare il massimo sempre"

Unico rammarico la condizione fisica della squadra

"Avremmo non voluto disputare i supplementari mercoledì, ci ha messo in crisi, avevamo troppi elementi che non si potevano permettere di fare un minutaggio così ampio. Ma così è stato e quindi accettiamo. Ma è un dato di fatto che avremmo voluto giocare di meno per presentarci in condizioni fisiche migliori"


Tags: Roma mourinho andreazzoli

Articoli Correlati