Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Andreazzoli attacca il VAR: Era rigore, che guardava Valeri?

28/10/2021 00:04

Andreazzoli attacca il VAR: Era rigore, che guardava Valeri? |  Sport e Vai

Nelle discussioni post-partita di Empoli-Inter tengono banco le polemiche sul presunto rigore non assegnato ai toscani nel primo tempo – sullo 0 a 0 – quando D'Ambrosio è entrato in contatto con Bajrami nell’area nerazzurra: l'arbitro Chiffi ha lasciato correrere e il Var non è intervenuto. L’esatto opposto di quanto successo pochi giorni fa in Inter-Juve, quando fu proprio il Var a richiamare Mariani per concedere un rigore ai bianconeri.

E proprio sulle dinamiche del rapporto tra arbitro e Var che punta il dito Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, che dopo il match perso contro l’Inter protesta sentitamente: “Non mi piace attaccare gli arbitri – dichiara il tecnico - ma mi chiedo perché il Var in questi casi non dia loro una mano. Anche Valeri fa l'arbitro, ed era alla scrivania, cosa stava guardando?.

L’allenatore dei toscani poi aggiunge: “Al netto del risultato, vorrei comunque giocare alla pari. Quel rigore lo vedeva anche mio nipote che ha quattro anni. Non voglio passare per piagnone e non voglio aiuti, chiedo soltanto il mio".


Tags: Empoli inter andreazzoli

Articoli Correlati