Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche Malagò applaude Infantino che se la ride e se la gioca... a calcio!

01/03/2016 15:46

Anche Malagò applaude Infantino che se la ride e se la gioca... a calcio! |  Sport e Vai

Quando diceva che sarebbe stato un "presidente operaio" e "che era pronto a scendere in campo" nessuno aveva pensato che Gianni Infantino sarebbe arrivato a mettere in pratica al 100% le sue parole. Ed allora a poche ore dalla sua elezione a nuovo numero 1 della FIFA, smessi cravatta e giacca, ha indossato calzoncini e scarpette per farsi una bella partita di calcio.

Eccolo quindi il presidente FIFA del dopo-Blatter giocare una partita tra dipendenti degli uffici Fifa e ospiti illustri nel quartier generale di Zurigo, in Svizzera. Infantino ha "incrociato le armi" tra gli altri con grandi ex del calcio mondiale, da Cannavaro a Salgado passando per Seedorf senza nemmeno troppo sfigurare.

Intanto tra i vari attestati di stima e auguri per il nuovo incarico sono arrivate anche le parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Non posso che fare i complimenti a Gianni Infantino. Una bella persona, una bella storia. Chapeau, sotto tutti i punti di vista. Infantino e' una persona di grande qualita', ha un lungo percorso e conosce bene le problematiche del mondo del calcio. Peraltro ha una grande famiglia, quattro figli e parla sei lingue. Complimenti".


Tags: fifa gianni infantino Calcio

Articoli Correlati