Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Anche Capello scarica Allegri: Smetta di farlo e pensi a lavorare

05/09/2022 11:01

Anche Capello scarica Allegri: Smetta di farlo e pensi a lavorare |  Sport e Vai

Tempi duri per Massimiliano Allegri. Se anche un vecchio amico come Fabio Capello inizia a fargli qualche tiratina d'orecchie, allora vuol dire che le cose si stanno mettendo davvero male.L’ex allenatore di Milan, Roma, Real Madrid e della stessa Juventus, dalle frequenze di Sky, prima ha difeso il tecnico livornese: 

“Ho guardato la classifica, con tutte le critiche che sta ricevendo, è comunque a due punti dal primo posto. Pensa se giocasse bene”.

Poi però ha affondato il colpo:

“La Juve non può giocare in questa maniera: ha fatto un buon primo tempo, McKennie ha avuto l’occasione per fare gol e poi lo hanno subito”.

Quindi l’attacco diretto all’allenatore, forse troppo preoccupato ultimamente di portare avanti una personalissima crociata contro i fautori del calcio-spettacolo:

“Allegri deve fare qualcosa in più, non il battutista, deve rimettersi a lavorare per tirare fuori quel qualcosa in più dalla squadra per tornare a vincere. La Juventus va a momenti, non si capisce cosa vuol fare. I risultati non sono eccezionali però è lì a due punti dalla vetta”.


Tags: juventus Fabio Capello massimiliano allegri

Articoli Correlati