Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancelotti può fare un favore alla Juve, i tifosi ci sperano

20/11/2020 18:05

Ancelotti può fare un favore alla Juve, i tifosi ci sperano |  Sport e Vai

Carlo Ancelotti pronto a fare un favore alla Juventus. Questo, almeno, è ciò che sperano i tifosi della Vecchia Signora, soprattutto dopo aver ascoltato le parole del tecnico dell'Everton in conferenza stampa. Già, perché al club inglese potrebbe finire un calciatore che alla Juventus ormai è un esubero, un ex big divenuto negli anni quasi un fardello.

Ancelotti e le parole su Khedira

Il riferimento naturalmente è a Sami Khedira, il centrocampista tedesco che questa estate sembrava sul punto di lasciare Torino, ma che poi alla fine è rimasto in bianconero. Ecco le parole di Ancelotti in conferenza stampa:

"Ho un bel ricordo di Khedira al Real Madrid, so bene che è un professionista fantastico. Mi piacerebbe lavorare con lui ma non sarebbe il solo. Ho avuto giocatori fantastici durante la mia carriera, ho bei ricordi di tutti, ma da qui a dire che verranno all'Everton ce ne corre".

Khedira all'Everton? La reazione dei tifosi

"Dai Carletto facci un regalo", scrivono parecchi tifosi bianconeri sui social. "Ma perché, Khedira gioca ancora con noi?", si domanda invece una fan. "Una volta tanto Ancelotti può tornare utile alla Juventus", scrive Alfio. "Se davvero prende Khedira e ce lo paga pure, giuro che rivedrò il giudizio su di lui", è la promessa di Carmelo. 


Tags: juventus carlo ancelotti sami khedira

Articoli Correlati