Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ancelotti piange per Maradona: in lacrime durante minuto di silenzio

28/11/2020 19:51

Ancelotti piange per Maradona: in lacrime durante minuto di silenzio |  Sport e Vai

Non è riuscito a trattenere le lacrime, Carlo Ancelotti. L'immagine del tecnico dell'Everton, profondamente commosso durante il minuto di silenzio in onore di Diego Armando Maradona, sta facendo il giro del web, facendo emozionare molti tifosi che hanno ricordato con nostalgia i grandi duelli tra Napoli e Milan (e tra Italia e Argentina) negli anni 80.

Il pianto di Carletto

Ancelotti, che è stato anche allenatore del Napoli, aveva già dedicato a Maradona uno struggente messaggio nei giorni scorsi, appena avuta notizia della sua scomparsa. Oggi, in occasione della sfida di campionato di Premier League tra Everton e Leeds, il tecnico emiliano è scoppiato a piangere durante il minuto di raccoglimento. Un atteggiamento umano e sensibile che ha inevitabilmente toccato anche il popolo del web.

Ancelotti piange per Maradona, le reazioni

"E pensare che il Napoli lo ha trattato in modo ignobile", scrive Salvatore. "Un signore, mai messo in dubbio", osserva Dino. Mentre Paolo osserva: "Sessant'anni come Maradona, erano amici. L'umanità dell'uomo è venuta fuori ancora una volta". 


Tags: carlo ancelotti diego armando maradona pianto

Articoli Correlati