Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amichevole Roma, che tegola: il nuovo infortunio che preoccupa i tifosi

19/12/2022 20:37

Amichevole Roma, che tegola: il nuovo infortunio che preoccupa i tifosi |  Sport e Vai

Dopo la sconfitta con il Cadice, continua il giro di amichevoli invernali per la Roma in quel del Portogallo. Stasera, all'Estadio Municipal de Albufeira, è stata la volta dei lusitani del Casa Pia, con Mourinho che ha schierato per l'occasione Svilar in porta, Mancini, Smalling, Ibanez in difesa, Celik, Pellegrini, Cristante, Bove, Zalewski al centrocampo ed El Shaarawy e Zaniolo in attacco.

Ma c'è stata una brutta notizia per la squadra ed i tifosi giallorossi già nel primo tempo: il capitano Pellegrini ha dovuto richiedere il cambio al 33' per un problema muscolare (secondo DAZN, che trasmette la partita, al polpaccio destro), accusato dopo un fantozziano inciampo su una zolla del campo. Una brutta tegola per il giocatore già piegato da precedenti infortuni e per il quale si temeva un nuovo stop, sino a quando non si è scoperto - riporta sempre DAZN - che si è trattato solamente di una contusione.

I social comunque ribollono. Questi alcuni commenti a caldo: "Pellegrini che esce al 30esimo per infortunio, cosa poteva succedere di peggio?", "Solo con noi si alza una zolla farlocca di un campo demmer... e si fa male il miglior giocatore in una stupida e inutile amichevole del lunedì sera", "Pellegrini ormai fisicamente sta come Pastore praticamente" e "Se Pellegrini si è rotto a capodanno faccio il botto. Dal balcone".

 


Tags: Roma pellegrini amichevoli

Articoli Correlati