Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ambra: Io e Max Allegri minacciati, augurata la morte

06/09/2021 12:07

Ambra: Io e Max Allegri minacciati, augurata la morte |  Sport e Vai

Da stellina nascente a Non è la Rai, un'era geologica televisiva fa, a star della Radio. Ambra Angiolini,  showgirle e compagna di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha raccontato il debutto del suo nuovo programma radiofonico a La Repubblica

"La radio mi piace tantissimo, ma i sogni spesso si realizzano dopo. Ho fatto la corte a Linus per molto tempo, oddio in tempi di #MeToo si potrà dire?, sintetizzo così il fatto che ho tanto insistito. Lui mi rispondeva: "Sei sicura di avere tempo?". Sicurissima"....La radio mi ha salvato la vita in un periodo difficile. In tv non mi volevano più e mi proposero di lavorare a Radio 2, si è acceso il cervello. Mi ha salvato la testa, mi sono sentita libera, ho lavorato sui testi. L'idea di migliorare e essere credibile è stato importante. Poi la radio mi ha tolto "la facciona", la faccia sparisce".

Ambra ha promosso la campagna per il vaccino

"Mi hanno insultato con ferocia inaudita, fino ad augurare la morte. Io e mia figlia abbiamo avuto il Covid, sono stata male anche dopo. Siamo tutti vaccinati, la famiglia, Max Allegri. tutti. È troppo importante, spero che lo capiscano".


Tags: allegri radio COVID-19

Articoli Correlati