Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amarcord Materazzi: Mi dispiace per Adani e Vieri

16/01/2021 09:46

Amarcord Materazzi: Mi dispiace per Adani e Vieri |  Sport e Vai

Ha scelto Marco Materazzi Inter.tv per presentare la partitissima di domani contro la Juventus. L'ex stopper nerazzurro apre il cassetto dei ricordi, sottolinea di essere stato fortunato a non aver mai dovuto marcare uno come Ronaldo o Messi in carriera e rivela il suo Inter-Juve preferito


"Probabilmente quello in cui rientravo dalla squalifica. Avevo avuto un lungo infortunio di due mesi e poi avevo subito la squalifica per il discorso del tunnel. Mi ero allenato quattro mesi per quella partita, sapevo che la squalifica scadeva in tempo per quel giorno, avevo quest’opportunità e mi feci trovare pronto e vincemmo. A scapito del mio amico Adani che aveva fatto quattro mesi alla grande e ci rimase molto male e lo capisco, io però ci tenevo tantissimo e ho cercato di fare il mio meglio prima di quella partita e in campo quel giorno. Mi è dispiaciuto molto per lui però era troppa la voglia di giocarla".

Un altro dispiacere Materazzi ce l'ha pensando a Vieri, che ha segnato più di 100 gol con l'Inter senza mai vincere

 Mi è dispiaciuto anche per un Bobo Vieri che è andato via nel momento sbagliato, se fosse rimasto avrebbe vinto tutto quanto. È stato lui il primo vero re di Milano, senza nulla togliere a Ibrahimovic o Lukaku. Io sono rimasto ed è andata bene. Potevo andare via probabilmente prima del Mondiale, ma poi non firmai col Villareal che veniva ogni partita per farmi firmare e io volevo aspettare fino al Mondiale.


Tags: Materazzi vieri Adani

Articoli Correlati