Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amadeus spiega programma Ibra stasera a Sanremo

04/03/2021 16:27

Amadeus spiega programma Ibra stasera a Sanremo |  Sport e Vai

Showman un po' irritante la prima serata,  commovente nella seconda quando ha voluto ricordare Astori in collegamento video dalla sua casa milanese dopo aver seguito i rossoneri con l'Udinese ma cosa farà stasera Ibrahimovic a Sanremo? Il bomber svedese tornerà "in presenza" e si esibirà assieme a Mihajlovic come cantante; il brano scelto è "Io vagabondo" dei Nomadi ma Amadeus ha rivelato anche altri dettagli dell'esibizione di Ibra.

Il conduttore ha dato la colpa del calo di ascolti alla contemporaneaità con le gare di serie A e aggiungendo

quest’anno non è un Sanremo come lo abbiamo sempre vissuto. Noi cerchiamo di fare il meglio, ecco perché i dati che leggo mi sorprendono in positivo. Perché siamo un mese dopo, perché giocava la Juve che è molto seguita in Italia, stasera c’è l’Inter - mi farò dire il risultato dietro le quinte -. E ci sono persone che non sanno se la sera riescono a mettere il piatto a tavola, c’è gente disperata, oggi ci si chiede ‘dove mangiamo’. Questa è una situazione anomala, non lo dobbiamo dimenticare, l’anno scorso eravamo in una situazione di massimo evento. Ecco perché dico che questi dati sono clamorosi. 

Ibra sarà sempre più centrale, nella scaletta della serata, e avrà i suoi ospiti dedicati: l’amico Sinisa Mihajlovic e Donato Grande, campione del calcio in carrozzina.

 “Ibra stasera ci sarà in una voce diversa. Vedremo un Ibra con un grande legame con Mihajlovic, ci racconteranno la loro amicizia nata in maniera particolare. E poi avremo questo altro campione in sedia a rotelle, quella delle barriere architettoniche è una battaglia non meno importante delle altre. E’ anche un modo per sensibilizzare il Paese su questo tema”.


Tags: ibrahimovic mihajlovic sanremo

Articoli Correlati